TMTstudio Geom.TOMAT Paolo

Le Strade

Si ringrazia la Casa Editrice la fiaccola srl per i periodici di alto livello tecnico e contenutistico e le guide di approfondimento.

La rivista leStrade (Aeroporti Autostrade Ferrovie) è il più autorevole magazine italiano di informazione tecnica dedicata alle infrastrutture di trasporto. Fondata nel 1898, leStrade si è consolidata nel tempo come strumento di divulgazione, si avvale della collaborazione di professionisti di indiscusso valore internazionale che - attraverso la cura di rubriche, dossier o singoli articoli - offrono al lettore molteplici punti di vista (tecnico, normativo, economico)

L'annata editoriale è composta da 10 numeri, propone in alternanza dossier tecnico-informativi dedicati alle Gallerie e ai Ponti, “tasselli” centrali di una struttura riconoscibile e apprezzata dai lettori (le macrosezioni, oltre a Gallerie & Opere in sotterraneo/Ponti & Viadotti, sono Infrastrutture & Mobilità, Materiali & Tecnologie e Macchie & Attrezzature). Alle sezioni e agli articoli, invece, va il compito di entrare nel vivo dei molteplici aspetti della materia infrastrutturale: dalle grandi opere alla mobilità urbana, dalle ferrovie alle metropolitane, dalle pavimentazioni stradali alle nuove tecnologie di gestione del traffico, per arrivare alle recenti novità dei parcheggi, dei porti e degli interporti.

Link all'esclusiva raccolta della Rivista "leStrade" by Issuu

Issuu è un servizio web che permette di caricare documenti digitali (come portfolio, libri, riviste, giornali, e altri media stampati) per la visualizzazione realistica online utilizzando documenti in formato .pdf